Da 945 giorni 16 ore 28 minuti 3 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Sardegna

Salgono a 16 i positivi a Carloforte: erano tutti in discoteca

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Carloforte, 11 agosto 2020 – Continuano le novità a Carloforte riguardo il Coronavirus. Dopo la scoperta dei 9 casi positivi dei ragazzi che a fine luglio erano stati in discoteca è stato fatto lo screening e sono risultate positive altre 7 persone.

È stato il sindaco Salvatore Puggioni a dare la notizia sul profilo Facebook del Comune.: “Le operazioni sono ancora in corso rimangono una sessantina di tamponi da analizzare. Allo stato attuale l’Ats mi ha comunicato che ci sono sette nuovi casi positivi, cinque di Carloforte e due sono persone che vengono da fuori”.

Studio Dentistico Satta 300

Continua: ” Non conosco età o altri dati dei positivi. La cosa certa è che sono persone che hanno partecipato alla festa in discoteca”.

Dunque sono 16 in tutto le persone riscontrate positive al Covid-19 a Carloforte. Sottolinea il primo cittadino: “È stato un bene aver individuato i positivi e circoscritto il virus abbiamo fatto un’operazione importante grazie al lavoro e alla collaborazione di tutti. Questo ci ha consentito di mettere in quarantena le persone, sia loro che la famiglia, limitando i contatti e il propagarsi del contagio. Abbiamo sicuramente limitato i danni”.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto