Da 1015 giorni 14 ore 50 minuti 52 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Geasar winter 2020 1400
Cronaca Olbia

Olbia: riapre in via Tavolara la struttura residenziale per anziani

Pochi giorni fa è stato aggiudicato il bando

Brili immobiliare 1400

Olbia, 14 aprile 2017 – Aggiudicato il bando pubblicato dal Comune di Olbia, relativo alla struttura – di proprietà dell’Inail – di via Tavolara, sede della Rsa Sole di Gallura, chiusa a causa della crisi della cooperativa.

Come riportato da La Nuova Sardegna, proprio in questi giorni si sarebbero concluse le pratiche di aggiudicazione provvisoria ad una società il cui nome, fino a conclusione delle verifiche burocratiche, rimane top secret: l’Inail si è fatta garante, congiuntamente al Comune, della ripartenza del servizio di Rsa e del riassorbimento in organico della maggior parte del personale de La Fenice, che era stato licenziato per cessazione dell’attività.

Spesati article offerte 300

Il bando, infatti, specificava chiaramente che la destinazione d’uso comprende le Rsa, le case protette, le residenze assistite, i centri diurni e ogni altro tipo di accoglienza residenziale transitoria. Potranno inoltre essere svolte in via residuale le attività accessorie a quelle primarie, quali poliambulatorio (anche intramoenia), riabilitazione e trasporto malati. La sua destinazione è terziaria e risulta vincolata alle finalità sociali di Rsa e attività assimilabili ai sensi della legge 270/97 (Grande Giubileo del 2000) fino al 2020 compreso.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto