Da 661 giorni 4 ore 30 minuti 44 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Eventi

Riparte da Oschiri il tour della Giunta provinciale nei comuni della provincia Olbia Tempio

Spesati orizzontale offerte

Si riparte da Oschiri. La Giunta Provinciale guidata da Fedele Sanciu ha ripreso il ciclo di incontri con le amministrazioni comunali del territorio.  Lunedì l’appuntamento con il Sindaco Piero Sircana e gli assessori comunali per definire un programma di interventi sulla base delle intenzioni e dei progetti condivisi focalizzati durante l’incontro. Oschiri può essere la porta della Gallura per chi giunge da quella parte dell’isola, gli assessori provinciali e i tecnici competenti, d’intesa con quelli comunali, si muoveranno subito per fare una ricognizione  delle opere pubbliche in itinere e quelle da avviare riprogrammando in certi casi le risorse già a disposizione.

“Questa è la fase di ascolto – ha spiegato il Presidente Sanciu – vogliamo capire quali sono i veri bisogni di questa parte della provincia per poi esercitare ogni azione utile. In molti casi il nostro Ente non ha le competenze per dare risposte alle esigenze che vengono prospettate dalle amministrazioni , ma lo scopo di questi incontri è quello di rafforzare i rapporti istituzionali ed inter-personali  in modo da individuare i percorsi migliori per muoversi in sinergia”.

Villaggio di Natale Golfo Aranci 2019 300×250

“Con le altre amministrazioni comunali  abbiamo fatto una scelta di decoro e accoglienza per valorizzare un territorio che è un gioiello e che nel turismo ha una delle sue vocazioni principali.  Oschiri è la porta di accesso al territorio gallurese per chi arriva dalla provincia di Sassari, attraverso una cartellonistica adeguata , una attenta politica di decoro e valorizzazione si può dare un segnale importante a chi si affaccia in Gallura.  Le richieste dell’Amministrazione comunale coincidono con gli obiettivi dell’Amministrazione provinciale nel progetto Gallura fatti bella e di promozione”.

L’amministrazione comunale guidata da Piero Sircana ha poi illustrato alcuni progetti come quello  della valorizzazione del Lago Coghinas favorendo un suo collegamento con il Monte Limbara ed alcuni interventi sulla viabilità.

Presenti all’incontro anche i due consiglieri provinciali espressione del territorio Andrea Nieddu (Pdl) e Antonio Perinu (Pd).

 

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra verona amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto