Da 634 giorni 2 ore 11 minuti 57 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Rapina al supermercato LD

Bacchus 1085

Continua l’ondata di rapine che interessa la città. Dopo la rapina al tabacchino del Centro stamattina ad essere preso di mira è stato il supermercato LD di via Bassi.

Spesati article pellet

Due giovani a volto scoperto hanno cercato di portare via dal supermercato, nascondendo sotto la giacca,  poche decine di euro di merce. I due 25enni dall’accento balcanico,  secondo le dichiarazioni dei militari, si sarebbero presentati alla cassa tentando di pagare un solo pacco di zucchero, senza presentare gli altri generi alimentari che avevano nascosto. Durante la fuga i due avrebbero cercato di farsi strada sferrando un colpo al direttore del supermercato, accortosi del furto, riuscendo cosi a scappare a piedi facendo poi perdere le proprie tracce. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del reparto territoriale che hanno subito avviato le indagini.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto