Da 520 giorni 9 ore 17 minuti 48 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Sport

RALLY RONDE TERRA SARDA – COPPA CITTA’ DI ARZACHENA

Phone Doctor 1400

Aperte il 31 agosto le iscrizioni alla 1^ edizione del Rally Ronde Terra Sarda valevole per la coppa Città di Arzachena. La scuderia Porto Cervo Racing e la Mediterranea Team lavorano a pieno ritmo per offrire agli equipaggi e al pubblico degli appassionati, un evento da sogno. Dal 29 al 30 settembre nelle strade della splendida cittadina di Arzachena e nel prestigioso scenario della Costa Smeralda si daranno battaglia i migliori piloti specialisti dell’asfalto.

Il Consorzio Costa Smeralda, che quest’anno festeggia il cinquantenario della sua costituzione, fin dal primo momento ha creduto nel progetto della scuderia ed ha sposato in pieno l’idea che porterà sull’isola, nell’ultimo week end di settembre, sport e turismo.

Spesati article

La sede della segreteria gara nonché l’ufficio stampa saranno ospitati nella Promenade du Port, complesso che raccoglie negozi delle più prestigiose firme della moda e del design, dell’enogastronomia e delle proposte turistiche territoriali, e per l’occasione costituirà il riferimento per gli equipaggi e per pubblico di appassionati.

Gli organizzatori hanno decisamente puntato su un percorso di gara completamente nuovo, gradito alle istituzioni ma soprattutto studiato per i piloti che potranno così garantire spettacolo in condizioni di sicurezza; un tracciato tecnico ed impegnativo di circa 11 km interamente su asfalto che gli equipaggi dovranno ripetere quattro volte nel contesto di un percorso totale di 244 km –   “Tutto è stato pensato per promuovere la specialità ed offrire spettacolo -dice Mauro Atzei, presidente della Porto Cervo Racing-;  sport, accoglienza e turismo sono le parole d’ordine di un lavoro programmato nel tempo, in una location incantevole che costituisce il valore aggiunto di un appuntamento agonistico e mediatico di grande valore”.

Ricordiamo che la gara si avvale del patrocinio dell’Assessorato allo Sport della Regione Autonoma della Sardegna con il supporto degli Assessorati allo Sport e Turismo della Provincia Olbia Tempio, del Comune di Arzachena, del Consorzio Costa Smeralda, della Promenade du Port e della Moby, oltre ad altri sponsor minori.

 

 

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita


Virali

Morostesa
In Alto