Da 1021 giorni 6 ore 32 minuti 32 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Sardegna

Ragazzina cade dal 1° piano della scuola: tragedia sfiorata

Brili immobiliare 1400

Carbonia, 7 novembre 2020 – Tragedia sfiorata a Carbonia dove una ragazzina di 13 anni è caduta dal primo piano della scuola media Sebastiano Satta nella giornata di ieri.

Le cause dell’incidente, riporta l’Unione, sono ancora tutte da chiarire. La studentessa è precipitata nella mattinata del 6 novembre: i soccorsi sono stati immediati e la piccola è stata trasferita al Brotzu di Cagliari. Le sue condizioni, riporta il quotidiano cagliaritano, erano stazionarie fino alla tarda serata di ieri. La giovanissima avrebbe riportato delle gravi ferite alle gambe.

Studio Dentistico Satta 300

Le indagini su quanto avvenuto sono scattate immediatamente dopo l’incidente. I carabinieri della Stazione di Carbonia hanno interrogato a lungo i suoi compagni di classe in presenza dei loro genitori. Grazie a queste testimonianze si potrà ricostruire quanto avvenuto.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto