Da 899 giorni 14 ore 45 minuti 17 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Sardegna

Tenta il suicidio in spiaggia: salvataggio dei Carabinieri

E’ successo questa notte

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Quartu Sant’Elena, 07 giugno 2017 – I Carabinieri del Nucleo Radio Mobile di Quartu Sant’Elena hanno salvato una donna da un tentativo di suicidio. Questa notte, intorno alle 02:30, i militari hanno notato presso la Spiaggia di Capitana un’utilitaria parcheggiata chiusa a chiave di proprietà di una donna che, il giorno prima, aveva fatto perdere le sue tracce volontariamente.

A causa dei propositi suicidi della signora, era scattato il Piano Provinciale di Ricerca per le persone scomparse, perciò i militari erano proprio alla ricerca di quella persona. I Carabinieri, dopo aver identificato la proprietà dell’auto, si sono messi alla ricerca della donna, trovandola così riversa sugli scogli e priva di conoscenza a causa dell’ingerimento di barbiturici.

Studio Dentistico Satta 300

I militari hanno avvertito immediatamente gli specialisti del 118 e, in attesa dell’arrivo dell’ambulanza, hanno cercato di non far andare ipotermia la donna. Il 118 è arrivato in breve tempo e ha trasportato velocemente la paziente al Brotzu di Cagliari. La donna è ricoverata in prognosi riservata, ma non è in pericolo di vita.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto