Thursday, 25 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Tenta il suicidio in spiaggia: salvataggio dei Carabinieri

Tenta il suicidio in spiaggia: salvataggio dei Carabinieri
Tenta il suicidio in spiaggia: salvataggio dei Carabinieri
Olbia.it

Pubblicato il 07 June 2017 alle 12:14

condividi articolo:

Quartu Sant'Elena, 07 giugno 2017 - I Carabinieri del Nucleo Radio Mobile di Quartu Sant'Elena hanno salvato una donna da un tentativo di suicidio. Questa notte, intorno alle 02:30, i militari hanno notato presso la Spiaggia di Capitana un'utilitaria parcheggiata chiusa a chiave di proprietà di una donna che, il giorno prima, aveva fatto perdere le sue tracce volontariamente.

A causa dei propositi suicidi della signora, era scattato il Piano Provinciale di Ricerca per le persone scomparse, perciò i militari erano proprio alla ricerca di quella persona. I Carabinieri, dopo aver identificato la proprietà dell'auto, si sono messi alla ricerca della donna, trovandola così riversa sugli scogli e priva di conoscenza a causa dell'ingerimento di barbiturici.

I militari hanno avvertito immediatamente gli specialisti del 118 e, in attesa dell'arrivo dell'ambulanza, hanno cercato di non far andare ipotermia la donna. Il 118 è arrivato in breve tempo e ha trasportato velocemente la paziente al Brotzu di Cagliari. La donna è ricoverata in prognosi riservata, ma non è in pericolo di vita.