Da 906 giorni 21 ore 2 minuti 7 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400
Cronaca Gallura

Porto Cervo, sfilata di vip: ecco Melissa Satta e Claudio Marchisio

Brili immobiliare 1400

Porto Cervo, 02 agosto 2020 – Mentre nelle splendide calette smeraldine continuano ad aumentare gli yacht di lusso, a Porto Cervo va in scena la sfilata dei vip più o meno conosciuti. Attori, attrici, divi del piccolo schermo o dello sport, più qualche influencer più o meno noto/a fanno capolino nel luogo di villeggiatura più bramato dal jet set.

Tra gli ultimi vip avvistati ci sono due stelle nostrane. La prima è made in Sardinia: si tratta di Melissa Satta, l’ex velina di Striscia la Notizia, che sta godendosi un meritato sole estivo tra piscina, mare, barche e serate bellissime. Altro giro, altro vip: questa volta sportivo. Claudio Marchisio, ex giocatore della Juventus, ha scelto Porto Cervo per le sue vacanze estive tra allenamento e serate con gli amici.

Studio Dentistico Satta 300

Avvistato l’allenatore dell’Atletico Madrid Diego Simeone ospite del ristorante Quattro Passi al Pescatore di Porto Cervo, ma anche il modello Mariano Di Vaio con la famiglia.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto