Da 661 giorni 3 ore 35 minuti 37 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Gallura

Porto Cervo: ecco le attività gratuite per la comunità

Spesati orizzontale offerte

Porto Cervo (Arzachena), 03 ottobre 2018 – Proseguono le attività a favore della comunità da parte di Smeralda Holding, grazie a un progetto intitolato “Smeralda Holding per il territorio”: un programma di iniziative gratuite che la società del Gruppo Qatar Holding rivolge alla comunità locale, con l’obiettivo di supportare la crescita sociale ed economica dell’area attraverso un’offerta sempre più ampia di progetti per l’educazione, la formazione professionale e la pratica sportiva.

Quest’anno vengono rinnovate tutte le passate iniziative che hanno avuto un notevole successo: la Sardinia English Academy, i corsi di golf al Pevero e i corsi di tennis e padel al Cervo Tennis Club. Non solo: quest’anno Smeralda Holding inaugura una nuova iniziativa dedicata ai giovani startupper.

Morostesa 2019

Questo il calendario predisposto dall’azienda smeraldina.

Si parte il 22 ottobre con la “Sardinia English Academy”: il programma di corsi di lingua inglese riservato ai residenti nei Comuni di Arzachena e di Olbia, che dal 2014 ha contribuito a migliorare le competenze linguistiche di oltre 600 studenti e per la fine dei corsi prevede la consegna ai partecipanti un attestato ufficiale corrispondente al proprio livello di conoscenza della lingua.

Sempre il 22 ottobre ricominceranno le lezioni di tennis e padel per principianti al Cervo Tennis Club e, nel mese di novembre, i corsi di golf al Pevero Golf.

Quest’anno, inoltre, è previsto un bando, che sarà pubblicato a breve, per la concessione temporanea di postazioni di lavoro all’interno del “Villaggio Marina Coworkingspace” di Porto Cervo. Il concorso è rivolto a giovani imprenditori, neo-professionisti e startupper del Comune di Arzachena per agevolare la loro attività quotidiana mettendo a disposizione un ambiente stimolante e collaborativo in cui far progredire le proprie iniziative.

Smeralda Holding per il territorio è un progetto che diventa ogni anno più intenso e più interessante– spiega Mario Ferraro, Amministratore Delegato di Smeralda Holding – nelle risposte che diamo al territorio grazie all’attento lavoro di ascolto delle esigenze e delle aspirazioni di chi vive intorno a noi. In questo percorso è fondamentale confrontarci e operare in maniera sinergica con tutte le realtà locali che condividono la dedizione e l’entusiasmo che contraddistinguono il nostro impegno per lo sviluppo economico e sociale del territorio ed è nostra intenzione continuare a essere un riferimento e un supporto costante per la comunità locale attraverso iniziative per migliorare la formazione, il lavoro, lo sport, il tempo libero”.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto