Da 911 giorni 34 minuti 48 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Sardegna

Pescano di notte in area a tutela integrale: sorpresi dalla Guardia Costiera

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Sassari, 26 giugno 2020_ Si erano messi in viaggio dal cagliaritano per fare la battuta di pesca facile nell’area marina a tutela integrale dell’isola Asinara.

Un viaggio verso il Nord della Sardegna con la speranza di portare a casa il prezioso pescato forse da rivendere a qualche cliente.

Spesati article offerte

Tre pescatori abusivi sono stati pizzicati ieri dalla Guardia Costiera di Porto Torres a bordo del loro gommone mentre pescavano nelle acque di fronte al faro di Punta Scorno. L’operazione complessa, di pedinamenti e appostamenti, per sorprendere i pescatori in flagranza di reato è stata portata avanti al comando di Gianluca Oliveti.

Durante le operazioni i tre pescatori, a cui non è sfuggita la presenza dei militari, hanno cercato invano di fuggire dando gas al motore del gommone disfandosi dell’attrezzatura da pesca e delle preziose prede appena catturate in acque protette.

Due di loro sono stati fermati mentre uno è riuscito a scappare, ma è stato comunque individuato. Il gommone è stato posto sotto sequestro.

Tutti dovranno rispondere dei reati di pesca abusiva in zona vietata e non  rispetto alle norme sulla sicurezza della navigazione. I tre dovranno rispondere anche del mancato rispetto dell’ordine dell’alt da parte della Guardia Costiera.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto