Da 946 giorni 10 ore 28 minuti 57 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Gallura

Paura per la Ferragni: yacht in avaria a La Maddalena

Brili immobiliare 1400

Olbia, 12 agosto 2020 – Brutta avventura ieri sera per Chiara Ferragni, in vacanza già da qualche settimana in Gallura: lo yacht in cui soggiornava per una giornata nell’Arcipelago della Maddalena è andato in avaria.

Ovviamente Chiara non ha esitato a documentare l’evento sul suo principale social – Instagram – dove si è ripresa insieme ai suoi amici mentre un gommone li riportava in salvo al porto di Olbia.

Spesati article offerte

Durante il tragitto di rientro, non poteva mancare il selfie con la nave che entrava in porto proprio nello stesso momento.

La giovane infatti è conosciuta anche per la sua instancabile positività: nonostante la paura di essersi ritrovata in mezzo al mare con una barca rotta, non ha perso la sua ironia.

Anzi, una volta rientrata a casa, lei e suo marito Fedez hanno postato sui social il remake “versione gallurese” delle scene più famose del Titanic.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto