Thursday, 25 April 2024

Informazione dal 1999

Sport

Pallavolo Olbia: i biancorossi rimandano ancora la prima vittoria

Pallavolo Olbia: i biancorossi rimandano ancora la prima vittoria
Pallavolo Olbia: i biancorossi rimandano ancora la prima vittoria
Olbia.it

Pubblicato il 29 October 2018 alle 12:32

condividi articolo:

Olbia, 29 Ottobre 2018 -Purtroppo bisogna prendere atto della terza sconfitta consecutiva in questo difficile avvio del campionato di Serie B per i biancorossi della Pallavolo Olbia.

Il 3 a 1 con cui il Volley Orte ha spazzato via l'obiettivo di una vincita diAndrea Trovae compagni, lascia tanto amaro in bocca perché gli avversari si sono dimostrati ampiamente alla portata del sestetto guidato dal coachLeandro Falcini e orasi pongono alla guida della classifica a punteggio pieno

Avanti 21 a 13 e 24 a 19 la Pallavolo Olbia riesce a perdere il primo set (25-27)per poi impattare al termine del secondo vinto 25 a 21. Nel terzo set la reazione laziale produce il 25-16 per i locali. Ma il quarto è di netta fattura gallurese sino al 18-15.

A questo punto un altro inspiegabile black out consegna i tre punti ai padroni di casa che chiudono 25-20.

Capitan Trova sente la delicatezza del momento, ma ci mette la faccia: "Ritengo che si tratti esclusivamente di un problema mentale. Non trovo altre spiegazioni. - aggiunge - Le partite possiamo vincerle o perderle tutte, ma è fondamentale che psicologicamente la squadra sia sempre al top"

Un torneo complicato. Siamo ormai in vista dello scontro in casa contro l'Anguillara, reduce da un'autentica battaglia vittoriosa sul parquet della Fenice Roma. Servirà a questo punto una prestazione che consenta ai ragazzi di uscire da questa impasse.

Vincere la prima partita della stagione è importante sia per la squadra che per i sostenitori i quali non smettono di supportare i ragazzi con il loro fervore.