lunedì, 25 gennaio 2021

Informazione dal 1999

Sport

Pallavolo: i risultati delle partite

Pallavolo: i risultati delle partite
Pallavolo: i risultati delle partite
Olbia.it

Pubblicato il 29 ottobre 2012 alle 15:02

condividi articolo:

Ancora una giornata storta per la MeridianaFly Olbia B1 Maschile che si è arresa solo al tie-break con la vice capolista Milano ( 3-2).

E’ mancato certamente qualcosa ai ragazzi di Andrea Fortunati perché sono riusciti a riprendere per ben due volte i lombardi cedendo solo nel finale. Un risultato sfortunato ma accettabile con la speranza che sappiano fare tesoro delle cose che non vanno e rifarsi già dal prossimo turno quando affronteranno nel derby l’Olimpia S.Antioco.

Anche per le ragazze della Sartel Olbia ( B 2 femminile) le cose sono andate decisamente male, hanno perso in casa 3-0. Un risultato finale che non lascia alibi: merito delle continentali o demerito delle galluresi? La speranza è che reagiscano già nell’incontro con la Figline per incamerare i primi punti della stagione.

Sconfitti anche i ragazzi del Fungo Arzachena B2 che, fra le mura amiche, si sono arresi (3-1) all’Arvalia Roma. Anche se i ragazzi di Melis avrebbero meritato almeno di giocarsi l’incontro al tie-break. Evidentemente era una giornata storta.Vi è comunque l’impegno di recuperare i punti perduti a Marino.

Avvio scoppiettante della C maschile regionale con 12 squadre che si daranno battaglia per accedere alla B2. Fra queste, due galluresi: la storica GaribaldiMaddalena e il ritorno della Pallavolo Monti. Proprio loro hanno dato vita già dalla prima giornata ad un entusiasmante derby che i maddalenini hanno vinto3-1. Siamo agli inizi e per i montini ci sarà tempo di rifarsi.

Infine nella C femminile esordio amaro per la Capo d’Orso Palau che ha ceduto nettamente (3-0) alla Sanna Asc Sassari.

Giuseppe Mattioli