Da 1020 giorni 18 ore 4 minuti 54 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Omicidio ad Alà dei Sardi nella notte: freddato 38enne

Brili immobiliare 1400

Alà dei Sardi, 22 Settembre 2015 – Gaspare Nieddu, 38enne, è stato ucciso questa notte nelle campagne di Alà dei Sardi. Il corpo senza vita dell’uomo è stato trovato da alcuni parenti che hanno dato l’allarme immediatamente. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Comando Provinciale di Sassari che stanno indagando. Secondo i primi rilievi, l’uomo sarebbe stato freddato con un colpo di fucile.

++ Aggiornamento ++

Spesati article offerte 300

Gaspare Nieddu, 38 anni, è stato freddato alle spalle con uno o più colpi di fucile mentre si trovava alla guida del suo trattore in località Sos Onorcolos, una zona impervia di Alà dei Sardi, paesino di poco più di 2000 anime. A trovare il corpo senza vita dell’uomo, in tarda serata, sono stati i parenti che, preoccupati per la sua assenza, lo hanno cercato in lungo e in largo. I Carabinieri di Sassari, chiamati dai congiunti, sono arrivati sul posto con la Scientifica a tarda notte a causa della natura selvaggia del luogo. L’ora della morte verrà stabilita dal medico legale, che sta già lavorando sul corpo della vittima. E’ possibile, infatti, che l’omicidio risalga a ben prima delle ore notturne. La comunità di Alà dei Sardi, limite estremo della ex Provincia di Olbia-Tempio, è sotto shock.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto