Da 898 giorni 23 ore 40 minuti 41 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia. Ztl, oltre 20mila le multe: il sindaco Nizzi va in Radio

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Olbia, 21 marzo 2018 – Nonostante l’argomento sia tra le prime pagine dei giornali (di carta e on line) da diversi giorni, c’è chi continua a passare durante l’attivazione della Ztl come se nulla fossa, tant’è che le multe sarebbero arrivate a superare le oltre 20mila per un totale di oltre 1 milione e 600 mila euro di incasso potenziale.

La vicenda è molto complessa e intricata, tant’è che i cittadini si sono riuniti in un gruppo Facebook per condividere informazioni in merito a un possibile ricorso. Il tema è di quelli caldi, anzi caldissimi, e ha visto scendere in campo anche la minoranza del Comune di Olbia: la Coalizione civica per i disabili che non hanno libero accesso alla Ztl (devono farsi autorizzare di volta in volta attraverso un numero verde e il Movimento 5 Stelle che ha proposto alcune correzioni che potrebbero aiutare i cittadini a capire meglio la segnaletica della Zona a traffico limitato.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 300

Come risponde il Comune di Olbia alle critiche? Lo si capirà domani quando il sindaco Settimo Nizzi approderà a Radio Internazionale per rispondere sia alle domande della direttrice Maria Pintore sia a quelle degli ascoltatori. La trasmissione inizierà alle ore 11:30.

Sarà possibile seguire l’intervista oltre che dalle frequenze in FM (Olbia 92,8) anche dalla pagina Facebbok (radiointernazionale Costasmeralda la tua radio da sempre) con una diretta video e dal sito www.radiointernazionale.it Chi vorrà potrà intervenire utilizzando il numero whatsapp: 349 673 2173 anche con audio messaggi“, si legge nella nota stampa della Radio olbiese.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto