Friday, 19 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia, Zona Bandinu invasa da rifiuti: ecco le foto delle vie

Olbia, Zona Bandinu invasa da rifiuti: ecco le foto delle vie
Olbia, Zona Bandinu invasa da rifiuti: ecco le foto delle vie
Olbia.it

Pubblicato il 22 August 2019 alle 10:51

condividi articolo:

Olbia, 22 agosto 2019 - Abbiamo già denunciato diverse situazioni nella città di Olbia e in periferia, che mostrano come il territorio stia andando a peggiorare nel tempo: rifiuti e sacchetti di spazzatura costellano ormai tantissime strade.

Stamattina in redazione sono arrivate nuove segnalazioni: questa volta si parla di zona Bandinu. Partendo da Via Avellino, ogni pochi passi è probabile trovare dei rifiuti. Le foto mostrano Via Ugo Foscolo, nel lato del vecchio cimitero.

Dietro il vecchio cimitero, i rifiuti si trovano a bizzeffe. Le foto mostrano un sacchetto colmo di cozze, ormai in decomposizione, abbandonato per terra.

Sempre rimanendo in zona, ma spostandoci in Via De Amicis, la situazione non cambia, anzi forse peggiora.

Il sottopasso di Via Imperia risulta inutilizzabile. Colmo di rifiuti e melma, assomiglia ad una pozza d'acqua stagnante.

Le ultime foto riguardano la stradina che costeggia un noto locale all'aperto, fino ad arrivare all'asilo comunale, dove si è formata una discarica a cielo aperto.

Altri casi, dunque, di sacchetti e rifiuti di ogni genere abbandonati in città. Una situazione, che per i residenti, sta diventando invivibile.