Da 461 giorni 5 ore 18 minuti 22 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia, ufficiale: Auchan e Simply passano a Conad

Spesati orizzontale

Olbia, 14 maggio 2019 – Novità importanti nella grande distribuzione a livello nazionale e non solo: Conad ha ufficialmente raggiunto un accordo con Auchan Retail per l’acquisizione della quasi totalità delle attività di Auchan Retail Italia.

“Entra in Conad una parte importante dei circa 1.600 punti vendita di Auchan Retail Italia: ipermercati, supermercati, negozi di prossimità con i marchi Auchan e Simply, disposti sul territorio italiano in modo complementare alla rete Conad”, si legge della nota stampa ufficiale.

Morostesa 2019

Francesco Pugliese, Amministratore Delegato di Conad, ha dichiarato: “Siamo soddisfatti di aver acquisito e riportato nelle mani di imprenditori italiani una rete di distribuzione di grande valore, che sta attraversando un periodo di difficoltà ma che ha grandi potenzialità ed è complementare a quella di Conad. Oggi nasce una grande impresa italiana, che porterà valore alle aziende e ai consumatori italiani”.

Solo l’approvazione dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato in Italia potrà perfezionare tale acquisizione.

“Non sono compresi in questo accordo i supermercati gestiti da Auchan Retail in Sicilia e i drugstore Lillapois. L’accordo prevede anche che i centri commerciali in cui sono situati i punti vendita di Auchan Retail Italia continueranno ad essere gestiti dalla società Ceetrus, che prosegue la propria attività in Italia”, spiega la nota.

Dunque, per quel che riguarda il nostro territorio viene coinvolto soprattutto il Centro Commerciale Auchan che, come si legge nel sito aziendale, è gestito dalla società Ceetrus, la quale continuerà a gestire la galleria in base all’accordo firmato oggi.

La Conad è presente a Olbia con diversi punti vendita, tra cui il grande ipermercato situato a Nord della Città all’interno del Centro Commerciale Terranova.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto