Friday, 19 April 2024

Informazione dal 1999

Eventi, Annunci

Olbia, Trofeo Air Italy: la Dinamo debutta sul parquet del Geovillage

Olbia, Trofeo Air Italy: la Dinamo debutta sul parquet del Geovillage
Olbia, Trofeo Air Italy: la Dinamo debutta sul parquet del Geovillage
Giulia Padre

Pubblicato il 30 August 2018 alle 12:57

condividi articolo:

Olbia, 30 Agosto 2018 -Si inaugura così il debutto sul campo della Dinamo Banco di Sardegna di quest'anno: la preseason, che come ogni anno si terrà esclusivamente in Sardegna, inizierà con il I Torneo Air Italy.

La bellissima location del Geovillage Sport & Wellness sarà teatro delle prime partite sul parquet del PalAltoGusto: semifinali alle 18 e alle 20:30 di Sabato 1 Settembre, e finali agli stessi orari del 2 Settembre. Un trofeo internazionale, quello che si gioca nei prossimi giorni, che vedrà sul campo campioni dei top club italiani e mondiali.

"La partnership Air Italy-Dinamo dura dal 2011: noi crediamo molto nella Sardegna. Abbiamo mantenuto qui i nostri quartieri generali, e possiamo contare su centinaia di dipendenti sardi qui a Olbia. Il torneo è solo un'altra maniera per confermare il forte legame, ormai indissolubile, di Air Italy con la Dinamo, e soprattutto con la Sardegna." - ha spiegato Brian Thomas Ashby,Marketing & Corporate Communications Director di Air Italy.

il presidente della DinamoStefanoSardara,i cestisti americaniRashawn Thomase Jaime Smith,e il general manager del GeovillageFabio Docche.

"La curiosità di vedere come la squadra affronterà le prime vere partite è anche mia: fino ad adesso è stato semplicemente un lavoro atletico per conoscersi meglio sul campo. - È intervenuto il coach biancobluVincenzo Esposito-. Poi, si tratta solo della prima settimana di lavoro, quindi la cosa fondamentale per ora è l'atteggiamento e la disponibilità verso le prime indicazioni impartite. Questo per me è l'importante, se arriva qualcosa di più, ben venga. Se viene qualcosa in meno è un segnale che bisogna continuare a lavorare, e continuare a crescere."

"La partnership tra Air Italy e Dinamo avrà uno sviluppo a seconda di come cresceranno entrambe le compagnie, sebbene questo rapporto abbia radici salde e forti. Noi siamo molto ambiziosi, e sappiamo che la Dinamo condivide i nostri stessi ideali. Siamo sicuri che in un futuro non troppo lontano saremo in giro per il mondo a portare la Dinamo in tutte le declinazioni possibili." - ha continuatoAshby. I prossimi incontri saranno quindi quelli di Sabato 1 e Domenica 2 al Geovillage, dove la nuova squadra debutterà sul campo in un inizio di pre-campionato dal sapore internazionale.