Da 777 giorni 7 ore 46 minuti 39 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Eventi

Olbia, Trofeo Air Italy: la Dinamo debutta sul parquet del Geovillage

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 30 Agosto 2018 – Si inaugura così il debutto sul campo della Dinamo Banco di Sardegna di quest’anno: la preseason, che come ogni anno si terrà esclusivamente in Sardegna, inizierà con il I Torneo Air Italy.

La bellissima location del Geovillage Sport & Wellness sarà teatro delle prime partite sul parquet del PalAltoGusto: semifinali alle 18 e alle 20:30 di Sabato 1 Settembre, e finali agli stessi orari del 2 Settembre. Un trofeo internazionale, quello che si gioca nei prossimi giorni, che vedrà sul campo campioni dei top club italiani e mondiali.

ENI di Paolo Pisanu

“La partnership Air Italy-Dinamo dura dal 2011: noi crediamo molto nella Sardegna. Abbiamo mantenuto qui i nostri quartieri generali, e possiamo contare su centinaia di dipendenti sardi qui a Olbia. Il torneo è solo un’altra maniera per confermare il forte legame, ormai indissolubile, di Air Italy con la Dinamo, e soprattutto con la Sardegna.” – ha spiegato Brian Thomas Ashby, Marketing & Corporate Communications Director di Air Italy.

 il presidente della Dinamo Stefano Sardara, i cestisti americani Rashawn Thomas e Jaime Smith, e il general manager del Geovillage Fabio Docche.

“La curiosità di vedere come la squadra affronterà le prime vere partite è anche mia: fino ad adesso è stato semplicemente un lavoro atletico per conoscersi meglio sul campo. – È intervenuto il coach biancoblu Vincenzo Esposito -. Poi, si tratta solo della prima settimana di lavoro, quindi la cosa fondamentale per ora è l’atteggiamento e la disponibilità verso le prime indicazioni impartite. Questo per me è l’importante, se arriva qualcosa di più, ben venga. Se viene qualcosa in meno è un segnale che bisogna continuare a lavorare, e continuare a crescere.” 

“La partnership tra Air Italy e Dinamo avrà uno sviluppo a seconda di come cresceranno entrambe le compagnie, sebbene questo rapporto abbia radici salde e forti. Noi siamo molto ambiziosi, e sappiamo che la Dinamo condivide i nostri stessi ideali. Siamo sicuri che in un futuro non troppo lontano saremo in giro per il mondo a portare la Dinamo in tutte le declinazioni possibili.”ha continuato Ashby.

I prossimi incontri saranno quindi quelli di Sabato 1 e Domenica 2 al Geovillage, dove la nuova squadra debutterà sul campo in un inizio di pre-campionato dal sapore internazionale.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto