Da 982 giorni 14 ore 43 minuti 40 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400
Cronaca Gallura

Olbia, Qatar Airways su vicenda Meridiana: no ai ricatti dai lavoratori

Brili immobiliare 1400

Olbia, 12 luglio 2016 – L’AD del Qatar Airways prende la parola sulla vicenda Meridiana, e lo fa con grande chiarezza a margine di un evento del Farnborough International Air show: il qatariota, in trattative da mesi per l’acquisizione del 49% delle quote Meridiana, ha commentato la situazione relativa alle ultime settimane, criticando duramente l’assenteismo di piloti e personale di bordo, verificatosi all’indomani della firma dell’accordo quadro fra sindacati e Meridiana, con la mediazione del Governo italiano.

Il CEO della compagnia, Akbar Al Baker, ha dichiarato di non sentirsi rassicurato da quello che succede in Meridiana, pur continuando ad essere interessato all’accordo; come si legge su Borsaitaliana.it, Al Baker ha concluso “Non è la compagnia di cui vogliamo entrare a far parte. Noi diventiamo azionisti di Meridiana, vogliamo far crescere la compagnia ma non accettiamo ricatti dai lavoratori. Vogliamo fare della compagnia una delle migliori in Europa così come lo siamo in Asia“.

Spesati article offerte 300

La partita Qatar- Meridiana è quindi ancora aperta, e malgrado l’interesse di entrambe le parti, va considerata la clausola di rinuncia esistente per la Qatar Airways: le prossime settimane saranno decisive per l’esito della trattativa.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto