Da 980 giorni 18 ore 34 minuti 26 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia, tanti auguri a ProCiv Gaia: 31 anni e non sentirli!

Brili immobiliare 1400

Olbia, 13 ottobre 2020 – 31 anni e non sentirli: oggi festeggia il suo compleanno, il 31esimo appunto, l’associazione di protezione civile Gaia nata il 13 ottobre del 1989 a Olbia.

Un compleanno molto sentito dai membri di Gaia, sempre in prima linea quando la città ha bisogno del loro aiuto. L’associazione è nata in seguito ai tragici eventi del 1989 che portarono alla morte 13 persone tra San Pantaleo e Portisco. Il gruppo di amici, all’epoca, sentì il bisogno di scendere in campo in prima persona per proteggere il territorio e i suoi abitanti: mai scelta fu più azzeccata.

Studio Dentistico Satta 300

Oggi ProCiv Gaia è una realtà solida ed è uno dei punti di riferimento della Città di Olbia in termini di protezione civile. Tanti gli interventi fatti nel corso degli anni, tanti gli ettari salvati durante la stagione degli incendi. Gaia è impegnata su molteplici fronti: non solo soccorso in caso di necessità, ma anche controllo del territorio, previsione e prevenzione dei rischi. Un’attività che gli olbiesi hanno imparato a conoscere grazie alla professionalità e alla umanità dei suoi associati, veri e propri angeli con la divisa.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto