Da 1016 giorni 4 ore 9 minuti 33 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Aggiornamenti Coronavirus

Olbia, tamponi sospesi al Mater: trovati 4 dipendenti positivi

Brili immobiliare 1400

Olbia, 28 agosto 2020 – Il Mater Olbia Hospital comunica la sospensione dei tamponi drive-in fino a martedì 1 settembre compreso. Dopo aver effettuato 1.452 tamponi in cinque giorni, secondo l’Ordinanza n. 90 del 22/08/2020 del Sindaco di Olbia, le attività saranno interrotte per dar modo di sanificare gli ambienti.

In seguito al monitoraggio dello stato di salute del personale potenzialmente esposto al virus, sono infatti risultati positivi al tampone quattro dipendenti. Dopo l’esito positivo gli stessi sono stati posti in quarantena e sono stati attivati tutti i protocolli previsti dalle normative vigenti. Al momento i dipendenti positivi stanno bene.

Spesati article offerte 300

Il Mater fa sapere che: “Sono stati avvisati i servizi sanitari competenti al fine di attivare le procedure di sanità pubblica del caso e sono stati avviati gli accertamenti sulle persone venute in contatto e sui congiunti: sono già stati effettuati i tamponi ai più stretti collaboratori”.  

“Sono quindi sospese, oltre al servizio del drive-in, anche le attività ambulatoriali e di ricovero, per consentire la sanificazione degli ambienti. Si precisa che gli attuali pazienti ricoverati stanno bene, non corrono rischi e sono costantemente assistiti. Fino a martedì sono sospese le visite”. 

“Tutti coloro che avevano appuntamento per l’esecuzione del tampone nella giornata di domani, dovranno ripresentarsi quando il servizio sarà nuovamente attivo. Ulteriori aggiornamenti saranno pubblicati sul sito web www.materolbia.com e sulla pagina Facebook dell’ospedale”.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto