Da 983 giorni 2 ore 21 minuti 40 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Olbia

Olbia, spaccio in Piazza Mercato: denunciato minorenne

Brili immobiliare 1400

Olbia, 16 ottobre 2020 – Ieri sera, i militari della Sezione operativa dei Carabinieri del Reparto territoriale di Olbia, nell’ambito di un servizio finalizzato a reprimere lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno denunciato in stato di libertà un minorenne per detenzione di droga ai fini di spaccio e segnalato alla competente autorità amministrativa un 23enne.

“Nel dettaglio, l’operazione è scattata nel centro storico della città, tra piazza mercato e via acquedotto, località tristemente famose per il ritrovo di piccoli spacciatori e vandali. I militari hanno proceduto prima all’identificazione dei giovani e successivamente al controllo, che ha avuto un esito positivo. Il 23 enne, già con precedenti specifici, era in possesso di 5,5 gr. di marijuana, suddivise in cinque involucri di cellophane, mentre il 17enne di 77 gr. della stessa sostanza stupefacente”, si legge nella nota stampa.

Spesati article offerte 300

L’operazione si inserisce nel complesso delle attività di controllo pianificate dal reparto territoriale di olbia per la prevenzione dei reati in genere ed al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, con una particolare proiezione presso il centro storico della città.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto