sabato, 23 gennaio 2021

Informazione dal 1999

Eventi, Annunci

Olbia sotto le Stelle: Alessio Cicoria intervista Settimo Nizzi

Olbia sotto le Stelle: Alessio Cicoria intervista Settimo Nizzi
Olbia sotto le Stelle: Alessio Cicoria intervista Settimo Nizzi
Angela Galiberti

Pubblicato il 23 luglio 2020 alle 17:05

condividi articolo:

Olbia, 23 luglio 2020 - Nuovo appuntamento con l'ormai tradizionale evento estivo "Olbia sotto le stelle" realizzato con la collaborazione dei Salesiani. Anche quest'anno, il dott. Alessio Cicoria - avvocato olbiese eclettico con una spiccata vena artistica - ci conduce in un viaggio alla scoperta di sprazzi di olbiesità, cultura e nuovi mondi. Riflessioni al chiaror di luna e all'ombra della splendida chiesa di San Ponziano.

Questa sera, a partire dalle 21, Cicoria incontrerà il sindaco di Olbia Settimo Nizzi. L'incontro ha un titolo che è tutto un programma: "Olbia 2020: tra promesse e realizzazioni". Non mancheranno sicuramente riferimenti alle ultime iniziative dell'amministrazione, tra cui spicca il PUC che approderà in aula la prossima settimana e il progetto ITI (ideato dalla Giunta Giovannelli Bis) che vede in Poltu Cuadu uno dei suoi cuori pulsanti.

L'evento è partito lo scorso 9 luglio con la proiezione del film "I diavoli volanti" di Stanlio e Ollio. Poi, il 16 luglio si è discusso di ambiente e futuro sostenibile con il dott. Augusto Navonde, direttore dell'Area Marina Protetta di Tavolara Punta Coda Cavallo.

Giovedì prossimo ecco l'ultimo appuntamento: un viaggio in Thailandia in compagnia di Don Ugo Sanna, prete salesiano.