Da 779 giorni 20 ore 58 minuti 10 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale pellet
Cronaca Olbia

Olbia: scontro auto-moto sulla sopraelevata

Spesati orizzontale offerte

Olbia, 23 febbraio 2020 – Ennesimo incidente stradale a Olbia, sulla Sopraelevata Sud, in prossimità dell’incrocio con via Rimini.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 20:30 e ha coinvolto due veicoli: un pick-up e una moto. Al momento la dinamica non è chiara, ma sembrerebbe che l’auto si sia immessa nella strada intitolata al Maggiore Pietro Bonacossa (SP 14 M) svoltando a sinistra proprio mentre transitava il centauro sulla stessa direzione.

Spesati article pellet

I soccorsi sono stati immediati con la presenza di due ambulanze: il centauro è stato affidato alle cure del 118 e dei volontari dell’ambulanza di Golfo Aranci che, in pochi minuti, lo hanno stabiizzato e lo hanno portato al Pronto Soccorso del Giovanni Paolo II. Al momento non sono note le sue condizioni.

I rilievi sono affidati ai Carabinieri del Reparto Territoriale, mentre sul posto erano presenti anche la Polizia Locale e i Vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza lo scenario.

Il traffico è stato bloccato per consentire i soccorsi.

++ NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO ++

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto