Da 872 giorni 16 ore 4 minuti 26 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Olbia-Sassari, frontale con 4 auto coinvolte: 6 feriti

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Olbia, 31 dicembre 2019 – Grave incidente intorno alle ore 15 a pochi km da Berchidda sulla Olbia-Sassari.

L’incidente, le cui cause ancora non sono note, ha coinvolto 4 vetture.

Spesati article offerte

Secondo una prima ricostruzione, una Volkswagen Passat proveniente da Olbia avrebbe invaso improvvisamente parte della corsia opposta, andando ad impattare quasi frontalmente contro una Volvo.

L’impatto tra queste due auto avrebbe poi successivamente coinvolto altre due vetture: una Renault Clio, che rimaneva leggermente danneggiata, e una Fiat Panda con quattro donne a bordo, che invece subiva gravi danni.

Le 4 donne all’interno della Panda sono state estratte dall’abitacolo dai Vigili del fuoco di Olbia.

Sul posto, a portare immediato soccorso, effettuare gli accertamenti e, successivamente, per garantire la ripresa della viabilità, sono intervenute due pattuglie del Nucleo Radiomobile del Reparto Territoriale Carabinieri di Olbia.

La circolazione è rimasta bloccata per più di un’ora.

Il bilancio è di sei feriti:  i conducenti della Volkswagen Passat e della Volvo e tutte e quattro le donne che viaggiavano sulla Fiat Panda. Sono stati tutti trasportati al Pronto soccorso olbiese: non sarebbero in pericolo di vita.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto