Da 704 giorni 21 ore 14 minuti 35 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
approfondimenti

Olbia, riqualificazione via Redipuglia: partito il cantiere

Bacchus 1085

Olbia, 12 ottobre 2018 – Questa mattina ha preso ufficialmente il via uno dei cantieri più attesi dagli olbiesi: quello che, tra 700 giorni, ci riconsegnerà via Redipuglia completamente rinnovata e riqualificata grazie a un progetto ideato dall’amministrazione Giovannelli II.

L’appalto è stato vinto dal Consorzio Stabile Sinergica: questa mattina l’azienda ha preso possesso dell’area e ha iniziato l’accantieramento. I primi interventi saranno compiuti in Piazza Crispi, che verrà eliminata per essere completamente rifatta, e nella ex caserma dei Vigili del fuoco di Olbia, la quale verrà demolita.

Spesati day 300

In seguito, il cantiere proseguirà verso via Roma, rivoluzionando tutto il lungomare sia a terra (con una nuova viabilità e nuovi spazi pubblici) sia a mare (dove verrà realizzata una passerella in legno propedeutica a un possibile porticciolo turistico).

Man mano che proseguiranno i lavori, verrà aggiornata anche la viabilità della zona. Per ora non vi saranno cambiamenti, eccezion fatta per il mercatino che già da domani si sposterà in via Sangallo poi traslocherà in centro storico.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra verona amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto