Da 1014 giorni 10 ore 7 minuti 42 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Olbia, rimane chiusa dentro al cimitero nuovo: salvata signora olbiese

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 06 Febbraio 2014 – Brutta avventura per una signora anziana olbiese che, questo pomeriggio, si è recata nel Nuovo Cimitero a salutare uno dei suoi cari. Alle 17:00 in punto, il cancello del Nuovo Cimitero si è chiuso e la signora è rimasta dentro il Campo Santo. La “prigionia” all’interno del cimitero è durata comunque relativamente poco. La signora, infatti, tramite un giro di chiamate, è stata liberata dalla Polizia Locale di Olbia e dagli operai della ditta che si occupa del Nuovo Cimitero. In meno di un’ora, il “sequestro” della signora è stato risolto.

Non è la prima volta che avvenimenti di questo genere capitano nel cimitero situato alla periferia sud di Olbia. A differenza del Campo Santo di via Roma, infatti, il Nuovo Cimitero è dotato di un sistema automatizzato che chiude il cancello automatico alle 17:00 in punto, previo avviso sonoro. Probabilmente il custode presente nel turno pomeridiano non ha verificato l’effettiva uscita dei visitatori dal Campo Santo e forse la signora non ha sentito il segnale acustico che preannuncia la chiusura.

Spesati article offerte 300

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto