Olbia. Riccardo Piras ci regala una nuova emozione, il giovane musicista olbiese, ventiquattrenne, componente del duo Harmony, che suona in maniera magistrale il Piano, si rimette in gioco.
È disponibile su YouTube da venerdì la sua ultima cover Karma dei The Kolors. "È stato scelto un pezzo fresco e attuale come questo tormentone estivo per aver raggiunto un piccolo, ma per me grande obiettivo, le oltre 23.000 visualizzazioni nel canale YouTube.
Il giovane Piras ha all'attivo 6.575 visualizzazioni solo per la Cover Capolavoro de Il Volo pubblicata a poche ore dalla prima serata del festival di Sanremo, un altra magistrale esibizione che garantisce pelle d'oca ed emozioni a non finire mentre le dita sfiorano i tasti del piano.
"Cercare di far "cantare e parlare" uno strumento come il pianoforte è stato sempre il punto principale da raggiungere in ogni mia Cover-spiega il giovane Riccardo,- da quando ho iniziato a suonare pianoforte, dalla scuola media ad indirizzo musicale sino al Conservatorio, una passione che ho sin da piccolo, che si prova a portare avanti."