Da 555 giorni 12 ore 21 minuti 50 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Olbia. Arriva La Saharienne: sfide incredibili per dire no alla violenza

Phone Doctor 1400

Olbia, 05 settembre 2017 – Un percorso durissimo, a prova di super atleta, dove non contano solo preparazione e fisicità, ma anche collaborazione, spirito di squadra e solidarietà. Dal 6 al 13 ottobre sbarca in Gallura, con quartiere generale Olbia, “Riad La Saharienne“: la manifestazione francese tutta al femminile che ha letteralmente solcato i paesaggi più belli e aspri del mondo, il tutto con il solo obiettivo di dire “no” alla violenza sulle donne.

Dopo il Marocco e l’Equador, La Saharienne sbarca in Gallura grazie al sostegno dell’Assessorato allo Sport del Comune di Olbia, guidato da Silvana Pinducciu, e dal partner tecnico Canyon in Gallura, coordinato da Eugenio Degortes. Le coppie iscritte alla manifestazione, una è di Buddusò, dovranno affrontare prove e percorsi spettacolari e durissimi: da Capo Figari al Monte Acuto, passando per Olbia. Le discipline? Tantissime: canoa, run and bike, trail, discesa in corda doppia, trail notturno, mountain bike. Un tour de force all’insegna dell’autostima, del superamento dei propri limiti e della solidarietà. L’evento è dedicato a Prospettiva Donna, ma è anche uno straordinario strumento per dare visibilità a una parte di Sardegna spettacolare e sconosciuta.

Morostesa 2019

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto