Da 877 giorni 16 ore 34 minuti 16 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400
Cronaca Olbia

Olbia, prima commissione Covid: Nizzi assente

Brili immobiliare 1400

Olbia, 08 maggio 2020 – Nel pomeriggio di ieri si è riunita, per la prima volta, la commissione consiliare sull’emergenza Covid-19. Si tratta di un organo speciale nato per affrontare, in puro spirito collaborativo, questa importante sfida socio-economica che colpisce anche la città di Olbia.

Ieri, dunque, la prima riunione con un nulla di fatto. Si è parlato in modo generale dell’emergenza, ma senza entrare nel merito delle possibili soluzioni (che in teoria dovrebbero essere proposte in prima battuta dalla maggioranza e poi, in seconda, dalla minoranza).

Spesati article offerte

In ogni caso è spiccata l’assenza del sindaco Settimo Nizzi che, a questo punto, è molto atteso al prossimo consiglio comunale in programma per l’11 maggio.

Quanto alle riaperture, oggi si saprà se lunedì potranno aprire le attività in base al numero Rt che la Regione deve comunicare ai Comuni.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto