Da 945 giorni 18 ore 7 minuti 29 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400
Eventi Olbia

Olbia: nasce Digital Academy per i media specialist del domani

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 23 gennaio 2020 – Ogni professione necessita di una preparazione adeguata, se poi è supportata da una grande passione, allora torna più facile immergersi in corsi di specializzazione e di approfondimento.

Ormai nulla è lasciato più all’improvvisazione, neanche un hobby. Soprattutto se si ha a che fare con apparecchiature sempre più sofisticate, e software in continua evoluzione.

Studio Dentistico Satta 300

Anche per far fronte alla continua esigenza di formazione nasce dal prossimo  primo marzo a  Olbia Digital Academy, in via Lazio 10/A presso gli NB2STUDIOS.

Si potranno così seguire corsi di formazione rivolti a privati ed aziende.

La Digital Academy intende offrire e offre un percorso formativo in ambito digitale, con particolare interesse verso il mondo fotografico e quello  video. L’Academy  altro non è che il connubio tra due importanti realtà  nell’ambiente fotografico e digitale: la NB2 Studios S.r.l.s. e Voes Factory.

La formazione è articolata su  tre livelli di formazione: base, intermedio e master. Al termine di ogni livello saranno attivati vari moduli (grafica, produzione e regia tv, giornalismo, speakeraggio etc..) I corsisti dell’Academy potranno accedere  a queste opportunità con iscrizioni agevolate. I moduli  di formazione verranno condotti da professionisti  con durata inferiore rispetto ai corsi base.

Il primo livello  si focalizzerà sulla conoscenza e l’approfondimento degli aspetti tecnici e teorici, fondamentali per avvicinarsi al mondo della  fotografia  e dei   video. Nozioni indispensabili  per acquisire padronanza con gli strumenti.

Il livello intermedio è stato concepito per coloro che vogliono approfondire l’argomento scelto, con lezioni dedicate alla parte pratica e successivamente alla parte della post produzione.

Il master infine, coinvolgerà coloro che hanno già consolidato le basi e hanno buona dimestichezza con la pratica. Quest’ultimo potrà essere svolto anche presso uno studio fotografico a Roma, partner dell’ Academy.

Al termine del  primo  e del secondo corso verrà allestita una piccola mostra delle opere dei corsisti ed ad ogni iscritto verrà consegnato un attestato di partecipazione, valido per il proprio curriculum personale.

I corsisti che saranno reputati più idonei usufruiranno di uno stage, non retribuito, presso le due strutture dell’Academy, in progetti di varia natura.

I docenti che si alterneranno nella gestione dei corsi saranno: Gabriele Careddu, Gian Carlo Caboni, Livio Mudulu, Dario Bertini.

Per iscrizioni ed info: www.nb2studios.com/corsi/  email: [email protected],

[email protected]

Digital Academy Via Lazio 10 – 10a

Una nuova opportunità per entrare nel mondo professionale, passando attraverso la grande passione della fotografia, e del digital maker.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto