Da 555 giorni 11 ore 47 minuti 37 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia, lettini abusivi: 7000 euro di multa

Spesati orizzontale

Olbia, 18 luglio 2019 – Giornate di intenso lavoro per gli uomini dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Golfo Aranci al Comando del T.V.(CP) Angelo Filosa, questa volta intervenuti per la segnalazione di un noleggiatore abusivo presso una spiaggia in zona Portisco.

“All’arrivo dei militari il noleggiatore abusivo sosteneva di essere autorizzato senza tuttavia mostrare alcuna documentazione”, si legge nella nota stampa della Guardia Costiera.

Spesati article

I militari hanno così compiuto degli accertamenti presso gli Uffici del Comune di Olbia e “veniva accertato che la persona risultava sprovvista dei titoli autorizzativi per espletare attività commerciale per il noleggio” .

La Guardia Costiera ha sequestrato inoltre delle attrezzature da spiaggia consistenti in 30 ombrelloni e 48 lettini e allo stesso venivano contestate le violazioni della Legge Regionale sul commercio e l’inosservanza delle norme per le attività in area demaniale marittima per un totale di 7.064 Euro di sanzioni.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto