Da 1018 giorni 13 ore 11 minuti 40 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Gallura

Olbia, la Polizia Locale mette i sigilli all’Hotel Royal

Brili immobiliare 1400

Olbia – “Attività Sconosciuta allo Sportello per le Attività Produttive“: è questa, in sostanza, la motivazione che ha portato la Polizia di Olbia ad apporre i sigilli allo storico Hotel Royal di viale Aldo Moro. Una situazione paradossale, assurda e completamente senza senso che è venuta a galla solo grazie all’esasperazione dei lavoratori che, qualche giorno fa, hanno deciso di licenziarsi a causa del mancato pagamento degli stipendi. Un auto-licenziamento di massa che ha fatto scalpore perchè si è concretizzato nell’abbandono dell’albergo mentre, al suo interno, soggiornavano dei clienti.

I sigilli. Questa mattina, gli uomini della Polizia Locale guidati dal comandante Gianni Serra si sono recati all’albergo, situato in viale Aldo Moro, e hanno apposto i sigilli al suo ingresso già sbarrato da alcuni giorni. L’albergo era gestito dalla Omnia Privilege, il cui amministratore delegato – Giovanni Merello – è responsabile anche del Resort Grand Baia di San Teodoro. In questi giorni, il Nucleo di Polizia Commerciale della Polizia Locale ha indagato a fondo sull’albergo e sulla società di gestione in collaborazione con lo stesso SUAP del Comune di Olbia. Riscontrate diverse irregolarità, è stato emesso il provvedimento di chiusura.

Spesati article offerte 300

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto