Da 663 giorni 17 ore 35 minuti 57 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Eventi Olbia

Olbia: incontri di musiche sacre, domani c’è SaCreAction

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 16 novembre 2019-  Domani, 17 novembre, a Olbia gran concerto di musiche sacre: la basilica minore di San Simplicio accoglie la prima edizione di SaCreAction,  un evento musicale speciale ideato in occasione del terzo anno di attività del Movin’on Up Gospel Choir  di Olbia diretto da Pina Muroni.

Il coro MUG Choir – Olbia  fondato da Pina Muroni insieme a una quindicina di coristi, alla fine dell’ottobre 2016 conta attualmente circa 35 cantori e fino a 5 musicisti della band.
Il repertorio spazia dallo Spiritual tradizionale al Gospel contemporaneo ed è in continua espansione grazie alla partecipazione costante a Workshop di formazione sia della direzione sia dell’organico intero.
Dal Dicembre 2016 ad oggi, il coro si è esibito sia in concerti completi sia partecipando a Rassegne Corali e Musicali, tenendo una media di 25/30 esibizioni annue.
Con  SaCreAction il MUG Choir festeggerà tutti gli importanti traguardi raggiunti in questi intensi tre anni di attività.
Una serata speciale all’insegna della buona musica, del canto sacro e dell’amicizia tra cori.
A partire dalle ore 20 si esibiranno il Coro della città di Olbia diretto dal Maestro Antonio Dalitala, il Coro di Lori diretto dal Maestro Bernardo Deriu, il Coro Giovani San Simplicio diretto dal Maestro Simona Giua e naturalmente il Movin’on Up Gospel Choir Olbia diretto Maestro Pina Muroni. Il concerto è gratuito e aperto a tutti.
La rassegna di musiche sacre sarà anche una manifestazione di solidarietà, infatti le donazioni raccolte durante la serata sosterranno il progetto “Crescere insieme” promosso dall’associazione di volontariato Pollicino Onlus di Olbia che assiste i bambini in ospedale e anche a domicilio.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto