Da 661 giorni 5 ore 3 minuti 8 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale pellet
Cronaca Olbia

Olbia: il Comandante Marco Salvagno saluta la Guardia di Finanza

Spesati orizzontale offerte

Olbia, 26 ottobre 2019- Con una cerimonia di commiato il Tenente Colonnello Marco Salvagno ieri, 25 ottobre, ha lasciato l’incarico di Comandante del gruppo della Guardia di Finanza di Olbia che aveva assunto nel luglio 2016.

Il 38enne originario di Eboli, in provincia di Salerno, Marco Salvagno,  ha ufficialmente lasciato la divisa delle Fiamme Gialle per assumere dal 1 novembre le delicate funzioni di direttore operativo dell’ospedale Mater Olbia.

Villaggio di Natale Golfo Aranci 2019 300×250

Nella struttura sanitaria di eccellenza alle porte di Olbia, il dottor Salvagno, tra qualche giorno,  si occuperà di gestire e coordinare aree importanti come la logistica, la parte dei fornitori e della contrattualistica mettendo a frutto gli studi universitari in Giurisprudenza ed Economia e le esperienze acquisite nei lunghi anni di servizio coronati da brillante carriera nel Corpo della Guardia di finanza. 

Per il saluto di commiato organizzato nella caserma di Cala Saccaia, al quale è seguito un rinfresco, il dottor Salvagno era visibilmente commosso.  Erano presenti il Comandante ad interim, Capitano Carlo Lazzari, la quasi totalità dei finanzieri in forza al reparto di Olbia ed una rappresentanza dei finanzieri in congedo dell’A.N.F.I. di Olbia accompagnati dal Presidente, Brig.c.m. Nicolò Maccarrone.

Il giovane ormai ex Comandante Marco Salvagno lascia nel corpo delle Fiamme Gialle un indelebile ricordo, non solo per le numerose attività di contrasto all’illegalità portate a compimento, ma anche per la sua grande umanità e cordialità.  “In tre anni di comando ad Olbia – si legge nel comunicato dell’A.N.F.I. – ha promosso, cementato e rafforzato i sentimenti di fratellanza e di solidarietà tra i finanzieri in servizio e quelli a riposo mantenendo vivi, nel culto della memoria delle gloriose tradizioni del Corpo attivo e dell’A.N.F.I., quello spirito di corpo quello militare ed il senso dell’onore.”

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto