Da 399 giorni 21 ore 19 minuti 37 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Eventi Olbia

Olbia: gli studenti incontrano la medicina naturale

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 13 marzo 2019 – Sta per partire una nuova iniziativa nella città di Olbia   dedicata agli insegnanti, agli studenti dagli 8 ai 13 anni e alle loro famiglie.

“Natura che Cura”  è un progetto che coinvolge direttamente le scuole primarie – in particolare le classi terze, quarte e quinte – e secondarie di primo grado italiane, con lo scopo di sensibilizzare gli studenti alla prevenzione delle malattie attraverso stili di vita salutari.

Morostesa 2019

Comprendere le potenzialità dei rimedi naturali in chiave preventiva, farà in modo che anche gli adulti di oggi, oltre a quelli di domani, possano fare luce su un argomento ancora sconosciuto per una scelta responsabile a tutela della propria salute.

La novità per questa nuova edizione sarà  un risvolto “green” riducendo la carta stampata grazie alla creazione totalmente in digitale di un kit multimediale.

Per sensibilizzare anche i propri genitori, gli alunni che parteciperanno all’evento, porteranno a casa una documentazione informativa che  illustra la genesi, l’uso e la validità delle Medicine non convenzionali.

Per qualsiasi informazione sul progetto è a disposizione il numero verde gratuito 800.385014, mail : [email protected] e il sito web amiot.it

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto