Thursday, 18 April 2024

Informazione dal 1999

Eventi, Annunci

Olbia: gli studenti incontrano la medicina naturale

Olbia: gli studenti incontrano la medicina naturale
Olbia: gli studenti incontrano la medicina naturale
Laura Scarpellini

Pubblicato il 13 March 2019 alle 12:52

condividi articolo:

Olbia, 13 marzo 2019 - Sta per partire una nuova iniziativa nella città di Olbia dedicata agli insegnanti, agli studenti dagli 8 ai 13 anni e alle loro famiglie.

“Natura che Cura” è un progetto che coinvolge direttamente le scuole primarie - inparticolare le classi terze, quarte e quinte - e secondariedi primo grado italiane, con lo scopo di sensibilizzare gli studenti alla prevenzione delle malattie attraversostili di vita salutari.

Comprendere le potenzialità dei rimedinaturali in chiave preventiva, farà inmodo che anche gli adulti di oggi, oltre a quelli didomani, possano fare luce su un argomento ancora sconosciuto per una sceltaresponsabile a tutela della propria salute.

La novità per questa nuova edizione sarà un risvolto “green” riducendo la carta stampata grazie alla creazione totalmentein digitale di un kit multimediale.

Per sensibilizzare anche i propri genitori, gli alunni che parteciperanno all'evento, porteranno a casa una documentazione informativa che illustra la genesi, l’uso e la validità delle Medicine non convenzionali.

Per qualsiasi informazione sul progetto è a disposizione il numero verde gratuito 800.385014, mail : [email protected] e il sito web amiot.it