Da 1013 giorni 8 ore 26 minuti 46 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Cronaca Olbia

Olbia: gli Annunaki presentano il nuovo Ep Chakra

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 25 marzo 2019- Il duo Annunaki torna a far parlare di sé incidendo Chakra, il  nuovo Ep che racchiude sette brani carichi di una misteriosa energia crepuscolare da cogliere come un frutto proibito di un paradiso dimenticato.

Ascoltando le voci rap, i messaggi  sapientemente veicolati da suoni ibridi  e ritmi che richiamano forti atmosfere Acid Jazz, l’ascoltatore viene letteralmente rapito in un viaggio di effetti acustici e melodie sinuose. 

Spesati article offerte 300

“Questo “Ep” racchiude 7 brani, 7 chiavi una per ogni chakra, dalla radice alla corona, da Muladhara a Sahasrara. Ogni chiave apre una porta verso una nuova dimensione di consapevolezza. Ad ogni domanda corrisponde una verità, l’addotto verrà spinto a cercare le risposte dentro se stesso”  scrive Michael Atzuni sul suo profilo.

Le vibrazioni avvolgenti e le voci che scorrono sui binari di un vorticoso percorso introspettivo inducono l’ascoltatore a un viaggio lungo la misteriosa Kundalini, l’energia del risveglio e della consapevolezza.

Anche questa ultima fatica del duo rap olbiese ANNUNAKI,  formato da Lacura (Michael Atzuni) e Rimorso (Andrea Brigaglia), merita di essere ascoltata. Sono loro ad aver scritto i testi mentre tutte le strumentali sono state realizzate da Kuba Majewski in arte “ V:ISION”.  L’Ep Chakra è stato interamente registrato, mixato e masterizzato a Olbia da “Kdf records” etichetta indipendente fondata dai medesimi autori.

L’Ep Chakra è disponibile qui

 

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto