Da 1023 giorni 12 ore 38 minuti 25 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia. Ristorante distrutto: successo per l’Aperitivo Solidale

Gara di solidarietà per il ristorante Il Gatto Fuori

Brili immobiliare 1400

Olbia, 15 Marzo 2017Mentre al ristorante “Il Gatto Fuori” si lavora senza sosta per rimettere in piedi il locale prima dell’inizio della stagione turistica, continuano gli attestati di stima e solidarietà nei confronti dei due giovani titolari, Claudia Vacca e Orhan Sotgiu.

Domenica scorsa, all’ombra dello Stalingrado – gestito da Antonio e Lorenzo Sassu, si è svolto il primo evento solidale in favore de Il Gatto Fuori organizzato dai Bartenders Giuseppe Casula, Tore Spinosa e Antonello Marras. Per tutto il pomeriggio e per parte della sera, lo Stalingrado si è trasformato nel regno della solidarietà grazie all’Aperitivo del Cuore e allo show di Casula che, per tutta la durata dell’evento, si è esibito in spettacolari evoluzioni tra drink, bicchieri, shaker e ghiaccio.

Spesati article offerte 300

Il risultato è stato importante: durante l’aperitivo solidale sono stati raccolti oltre 1000 € che verranno devoluti al ristorante il Gatto Fuori, ristorante distrutto da un incendio lo scorso 9 Marzo. Gli eventi solidali continueranno: questo sabato, al Caffè Gregorio di Salvatore e Giuseppe Taras, si svolgerà il Cappuccino del Cuore. Anche in questo caso, il ricavato sarà devoluto ai giovani titolari del ristorante di Pittulongu.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Superprice 1400
In Alto