Saturday, 20 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia. Ristorante distrutto: successo per l'Aperitivo Solidale

Olbia. Ristorante distrutto: successo per l'Aperitivo Solidale
Olbia. Ristorante distrutto: successo per l'Aperitivo Solidale
Angela Galiberti

Pubblicato il 15 March 2017 alle 12:15

condividi articolo:

Olbia, 15 Marzo 2017 - Mentre al ristorante "Il Gatto Fuori" si lavora senza sosta per rimettere in piedi il locale prima dell'inizio della stagione turistica, continuano gli attestati di stima e solidarietà nei confronti dei due giovani titolari, Claudia Vacca e Orhan Sotgiu.

Domenica scorsa, all'ombra dello Stalingrado - gestito da Antonio e Lorenzo Sassu, si è svolto il primo evento solidale in favore de Il Gatto Fuori organizzato dai Bartenders Giuseppe Casula, Tore Spinosa e Antonello Marras. Per tutto il pomeriggio e per parte della sera, lo Stalingrado si è trasformato nel regno della solidarietà grazie all'Aperitivo del Cuore e allo show di Casula che, per tutta la durata dell'evento, si è esibito in spettacolari evoluzioni tra drink, bicchieri, shaker e ghiaccio.

Il risultato è stato importante: durante l'aperitivo solidale sono stati raccolti oltre 1000€ che verranno devoluti al ristorante il Gatto Fuori, ristorante distrutto da un incendio lo scorso 9 Marzo. Gli eventi solidali continueranno: questo sabato, al Caffè Gregorio di Salvatore e Giuseppe Taras, si svolgerà il Cappuccino del Cuore. Anche in questo caso, il ricavato sarà devoluto ai giovani titolari del ristorante di Pittulongu.