domenica, 25 luglio 2021

Informazione dal 1999

Politica

Olbia, Fratelli d'Italia verso le regionali: ecco tutte le nomine

Olbia, Fratelli d'Italia verso le regionali: ecco tutte le nomine
Olbia, Fratelli d'Italia verso le regionali: ecco tutte le nomine
Angela Galiberti

Pubblicato il 13 novembre 2018 alle 18:59

condividi articolo:

Olbia, 13 novembre 2018 - La politica è sempre più in fermento per le prossime regionali e il partito Fratelli d'Italia, guidato a livello nazionale da Giorgia Meloni, non fa eccezione.

Alla guida del partito, in Gallura, c'è il commissario Gigi Carbini: candidato alle prossime regionali, ha compiuto diverse nomine nei giorni scorsi.

"Con la presente si rende noto che il Commissario Gallura di Fratelli d’Italia,comandante Gigi Carbini, in accordo con il Coordinatore Regionale On. Paolo Truzzu,ha nominato quale Segretario cittadino il Signor Antonello Fele e come suo vice ilSignor Davide Rossi.Nei prossimi giorni saranno comunicati eventuali ulteriori incarichi e le prime iniziative politiche già in itinere", si legge in una nota stampa.

Anche a Budoni nuovi nomi e nuove guide: "Il coordinatore provinciale Gigi Carbini ha provveduto alla nomina del segretario cittadino per il Comune di Budoni. Il nome indicato è quello di Mattia Ventroni, 29 anni, già coordinatore provinciale del giovanile e operatore nel settore turistico".

Dunque, Fratelli d'Italia affila le unghie per la prossima tornata elettorale, ma anche per radicarsi ancora di più nel territorio.

[caption id="attachment_113679" align="alignnone" width="325"] Antonello Fele[/caption]