Da 583 giorni 22 ore 36 minuti 46 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Eventi Olbia

Olbia: folla estasiata per il recital di Giancarlo Giannini

Phone Doctor 1400

Olbia, 9 settembre 2019 –  Con il recital “Le Parole Note” ieri sera la città di Olbia ha manifestato tutta la propria partecipazione e il desiderio di  volersi godere al meglio le manifestazioni cittadine di indiscusso spessore.

L’Assessorato della Cultura del Comune di Olbia guidato da Sabrina Serra ha centrato nuovamente l’obiettivo: un evento magnifico nel corso della rassegna letteraria “Sul filo del discorso”, a cura della Biblioteca Simpliciana.

Spesati article

Grande ressa tra il pubblico presente in platea per aggiudicarsi i posti a sedere, preparati per lo spettacolo di Giancarlo Giannini come protagonista narrante. Posti a sedere rivelatisi subito insufficienti e che hanno costretto le persone a  stare in piedi o a sedersi per terra pur di assistere al grande spettacolo, ascoltare dal vivo il grande attore, regista e scrittore italiano.

Nell’organizzare l’evento non si era di certo prevista la grande affluenza di pubblico che l’affascinante Giancarlo Giannini avrebbe richiamato con la sua presenza.

Il palco allestito in Via Dante a Olbia, non ha potuto dare tutto il risalto che avrebbe meritato lo spettacolo. L’assessora Sabrina Serra, introducendo la serata, si è stupita lei stessa della grande risposta all’evento da parte del pubblico olbiese e non solo, anticipando che ci saranno certamente delle variazioni alla location dell’appuntamento conclusivo della rassegna che vedrà sul palco Peppe Servillo degli Avion Travel.

Malgrado i dissapori e più di qualche contraddittorio vivace in platea, lo spettacolo è trascorso tra le citazioni dei grandi poeti, versi  recitati dal grande attore, e intermezzi di  musica davvero emozionante. Certo è che la carica interpretativa, il pathos e l’inconfondibile timbro di voce calda e penetrante di Giannini ha saputo coinvolgere ancora una volta tutti coloro che lo seguono da anni.

Le poesie da lui interpretate nel corso della serata, hanno creato una singolare  e suggestiva eco nel cuore della nostra Olbia. Sensazioni degne di una notte di fine estate.

 

 

 

 

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto