Da 731 giorni 10 ore 50 minuti 40 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati weekend 1400
Cronaca Gallura

Olbia: folla di giovani per l’ultimo saluto ad Alex Laconi

Spesati orizzontale offerte

Olbia – Una folla composta di giovani di tutte le età ha salutato per l’ultima volta Alex Laconi, il giovane olbiese di 28 anni deceduto il 18 Aprile scorso. Le esequie, officiate da don Sini presso la chiesa de La Salette, si sono svolte questo pomeriggio – intorno alle 15:30.
La piccola chiesa di via Pisano non è riuscita a contenere tutta la gente accorsa per dare l’ultimo saluto al ragazzo. Commosso anche il parroco, don Sini, che ha espresso parole di affetto e solidarietà nei confronti della famiglia duramente provata dal lutto.
Alex Laconi è morto per una tragica fatalità questo giovedì. Doveva essere un pomeriggio come tanti altri, passato a pescare con un amico in un luogo incantevole. Ma il mare, si sa, nasconde sempre qualche insidia.
Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri di Golfo Aranci, i due ragazzi si trovavano a pescare presso Cala Moresca con le canne. Ad un certo punto, Alex Laconi si è tuffato in mare per un bagno, allontanandosi un po’ dalla riva. Dopo qualche minuto, l’amico – rimasto sulla spiaggia – ha visto il corpo del giovane olbiese galleggiare a pelo d’acqua. Il ragazzo è stato subito soccorso dall’amico e dal 118 (nonchè dai Carabinieri golfarancini), ma purtroppo non c’è stato niente da fare. A ucciderlo è stata una congestione fulminante.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto