Da 1018 giorni 3 ore 28 minuti 0 secondo questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Geasar winter 2020 1400
Eventi

Olbia Film Network: questa sera parte il festival

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 16 giugno 2017 – Inizierà questa sera con la presentazione dell’opera prima dei The Jackal “Addio fottuti musi verdi” la seconda edizione dell’Olbia Film Network: l’evento che dal 16 al 24giugno porterà a Olbia una serie di appuntamenti professionali legati al cinema e che coinvolgeranno la città dalla mattina alla sera.

All’inaugurazione saranno presenti gli attori e youtuber napoletani, diventati famosi grazie alle parodie web legate a Gomorra e a San Remo: i The Jackal incontreranno il pubblico e riceveranno un riconoscimento per il loro esordio sul grande schermo.

Studio Dentistico Satta 300

Dalle 19:30 le vie del centro storico saranno animate dal concerto itinerante a tema cinematografico della Meda Funky Street Band. Domenica il festival si sposta a San Pantaleo con il Premio Strega Walter Siti che presenterà il film “Il Contagio”, tratto dal suo romanzo omonimo.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto