Da 1023 giorni 11 ore 20 minuti 51 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Pubbliredazionali

Olbia: al via oggi il Festival dello Street Food

Superprice 1400

Un mondo di colori e sapori: ecco a Olbia il Festival dello Street Food

Il coloratissimo format TTS-FOOD sbarca finalmente in Sardegna. Piazza Elena di Gallura, nel pieno centro di Olbia di fronte al porto, ospiterà dal 12 al 15 luglio 2018 la carovana più famosa d’Italia con l’Olbia Street Food.

Per questa tappa sarda verrà data vita ad un evento fantastico, ricco di suggestivi spettacoli ed entusiasmanti attrazioni. Il tutto condito da “buon gusto” e divertimento. 22 selezionatissimi Street Chef a bordo dei loro Truck e ApeCar posizionati a cerchio, tra luci, padelle e fornelli creeranno una gustosa sinfonia di ricette gourmet.

Superprice 300

Non solo street food: nei quattro giorni artisti di strada e circensi vi stupiranno con tanti spettacoli e performance. Spazio anche per i più piccoli con laboratori, truccabimbi, palloncini, bolle di sapone giganti e tanti giochi da fare in famiglia.

Al tramonto “MAGIC APERITIF”, lounge music, stuzzichini e cocktail accompagnati da suggestivi FIRE SHOW, musica, arte e fuoco, uno spettacolo emozionante e fiabesco.

Gli street-chef, proporranno ricette provenienti da tutta Italia e non solo. Hamburger gourmet; Scottona sfilacciata; Arrosticini di pecora e chianina; Patata twister con vari condimenti; Cuoppi di pesce fritto, hamburger di tonno e pesce spada, tortini di pasta al salmone, spiedini di pesce, ostriche e prosecco.

Dalla Puglia: bombette di Cisternino, panino con polpo e pomodori secchi. E ancora un tripudio di gusto con Supplì classici, alla gricia, alla matriciana, all’induja, broccoletti e salsiccia e tanti altri gusti; Pasta alla carbonara, alla gricia, cacio e pepe e amatriciana; Olive e cremini ascolani; Pizza e calzoni cotti a legna; Patate fresche e fritte al momento metodo Olandese; Tanti gustosi fritti, dolci e salati.

Dalla Sicilia, cannoli, arancine, pane e panelle, sfincione, crema di pistacchio e cassatine; Patate e pollo fritti sul posto.

Non mancherà la vera Paella Valenciana accompagnata da ottima sangria, ma anche Panini gourmet con burratine campane, verdure alla griglia e salse fatte in casa; Ottima birra artigianale Bavarese Cruda.

Per gli amanti del dolce, tiramisù artigianale espresso, waffle e pancakes caldi, fragole con panna e molto altro ancora. Dolce e salato da tutta Italia.

Saranno 4 giorni all’insegna del sano divertimento, un festival dedicato a tutti, grandi e piccini… e soprattutto ottimo cibo di strada. L’ingresso è gratuito.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Superprice 1400
In Alto