Da 1017 giorni 9 ore 18 minuti 24 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Olbia

Olbia: due minori ed un maggiorenne nei guai per droga

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 22 ottobre 2020- Nel corso della giornata di ieri, i militari del Nucleo operativo e radiomobile del Reparto territoriale di Olbia, nell’ambito di un servizio finalizzato a reprimere lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno denunciato in stato di libertà due minorenni di 17 anni ed un diciottenne.

Nel dettaglio, l’operazione è scattata quando nel corso di un’osservazione dinamica, i militari hanno intercettato i tre ragazzi in macchina in località Orgosoleddu, dandosi immediatamente alla fuga alla vista dei carabinieri, per evadere un controllo.

Studio Dentistico Satta 300

Nel tentativo di spuntarla, i giovani hanno anche urtato una macchina in sosta e gettato in strada uno zainetto, proseguendo verso la periferia cittadina. Grazie al coordinamento delle pattuglie, si è provveduto prima a recuperare lo zaino ed intercettare la macchina che percorreva a grande velocità il centro di Olbia per procedere a fermarla e perquisire i tre giovani, in località Rudalza.

Nello zaino sono stati ritrovati 60 grammi di marijuana, mentre all’interno della macchina, nel portabagagli, 125 grammi della stessa sostanza.

I giovani dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio in concorso e di resistenza a pubblico ufficiale.

L’operazione si inserisce nel complesso delle attività di controllo e repressione del reparto territoriale di Olbia, per la prevenzione dei reati in genere ed al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto