Da 583 giorni 23 ore 9 minuti 49 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Olbia

Olbia, droga: commercianti e volontari in strada per dire no

Bacchus 1085

Olbia, 10 settembre 2019 – Anche ad Olbia la cittadinanza è da sempre molto sensibile alla delicata questione della droga, che continua a dilagare nelle  nostre città.

A tal proposito si rinnova la sinergia  tra i commercianti olbiesi, e i volontari di “Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga”.

Spesati article

Verranno distribuiti nella giornata dell’11 settembre nelle strade cittadine, e presso gli esercizi commerciali adenti, dei libretti  su “la verità sulla droga”.

Commercianti e volontari ancora una volta  insieme, nella campagna di prevenzione della droga.

I volontari della Fondazione in tutto il mondo si sono posti l’obiettivo di informare quanto più possibile, sugli effetti devastanti  che le dipendenze da droghe possono provocare.

E così anche numerose località della Sardegna,e non fa eccezione  la nostra Olbia, si sono attivate per una campagna informativa che vede scendere in campo anche i commercianti locali.

La strategia dei volontari  è quella di fornire una corretta informazione specialmente ai giovani, che sono da sempre più esposti “a nuove esperienze”.

Il filosofo L. Ron Hubbard  sosteneva che“l’arma più efficace nella guerra contro la droga è l’istruzione”.

Incontreremo quindi i volontari nelle strade del cuore di Olbia, intenti a diffondere  il loro messaggio che solo una vita libera dalla droga, può assicurare un futuro ai nostri giovani.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto