martedì, 15 giugno 2021

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia: don Guevara interpreta Perfect, l'amore contro il Covid

Olbia: don Guevara  interpreta Perfect, l'amore contro il Covid
Olbia: don Guevara  interpreta Perfect, l'amore contro il Covid
Patrizia Anziani

Pubblicato il 28 ottobre 2020 alle 15:22

condividi articolo:

Olbia, 28 ottobre 2020 - Una ballata d'amore delicata, ricca di buoni sentimenti profondi e sinceri, "Perfect" di Edward Christopher Sheeran dal 2017 ha guadagnato su You Tube 13 milioni di mi piace facendo ballare e sognare milioni di ascoltatori e fan. Il brano, scritto da Jason Koenig, Ed Sheeran, Jenny Koenig, Andrew Kolvet, Murray Cummings, ha fatto il giro del mondo suscitando emozioni e speranza in un futuro migliore, insomma un invito a far prevalere nella vita l'amore vero. E anche a Olbia don Alberto Guevara, con un voce veramente melodiosa e speciale, ha deciso di riproporre il brano del cantautore polistrumentista britannico ai suoi amici di Facebook con un arrangiamento alla pianola.

"Faccio una prova coraggiosa, mia versione, della canzone famosa, "Perfect" di Ed Sheeran, in questo tempo difficile, sperando che diventi invece una "pandemia anti-covid" per voi...", dice il parroco. Il successo ovviamente è stato assicurato, non solo dalla bellissima voce del don, ma anche perché questo giovane sacerdote, nonostante sia arrivato a dirigere la Parrocchia di Santa Maria del Mare di Pittulongu in punta di piedi - è stato infatti nominato il 1 settembre del 2016 dal Vescovo Sanguinetti - ha conquistato subito la fiducia di pastore di anime presente e attento da parte di tutti i parrocchiani. Sacerdote dal grande carisma, don Alberto è anche maestro di musica e canto e fin da subito ha guidato i volontari del coro parrocchiale che anima le celebrazioni liturgiche facendo loro fare un deciso salto di qualità.

In questo periodo difficile a causa delle vicende del Covid "Perfect" di Ed Sheeran, vuole essere una canzone da dedicare non solo alle coppie di innamorati, ma anche agli innamorati della vita in tutti i suoi aspetti. Buon ascolto!