Da 1017 giorni 8 ore 31 minuti 52 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Aggiornamenti Coronavirus

Olbia, dipendente positivo in Provincia: scatta chiusura con sanificazione

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 29 ottobre 2020 – Un caso di positività all’interno degli uffici della Provincia Zona Omogenea Olbia-Tempio: lo comunica l’ente attraverso una nota stampa dello staff del sub commissario Pietro Carzedda.

“Questa mattina è giunta la notizia di un caso di positività al Covid-19 di un dipendente della Provincia in servizio a Olbia presso la sede di via Nanni. In attesa di una comunicazione ufficiale da parte dell’ATS in via precauzionale è stata disposta la chiusura degli uffici di via Nanni in Olbia per la sanificazione dei locali. Lo stesso sub-commissario Pietro Carzedda per precauzione si è sottoposto immediatamente a tampone naso – faringeo risultato poi negativo”, si legge nella nota stampa provinciale.

Studio Dentistico Satta 300

“La situazione è sotto controllo e gli uffici e attività riprenderanno regolarmente già da domani”, conclude la nota. Questo è il primo caso rilevato tra i dipendenti olbiesi della Provincia.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto