Friday, 01 March 2024

Informazione dal 1999

Annunci, Necrologi

Olbia dice addio a Marco Anziani, aveva 63 anni

Si è spento Marco Anziani, viveva a Murta Maria

Olbia dice addio a Marco Anziani, aveva 63 anni
Olbia dice addio a Marco Anziani, aveva 63 anni
Olbia.it

Pubblicato il 15 April 2023 alle 11:00

condividi articolo:

Olbia.  Si è spento a Cagliari, dove era cresciuto, Marco Anziani di anni 63. La notizia della sua prematura scomparsa ieri, 14 aprile, si è diffusa subito a Murta Maria e a Olbia dove Marco aveva sempre mantenuto profondi legami di parentela e amicizie, anche quando si era trasferito per lavoro nel Nord Italia.

Dopo l'incontro con Monica, sua adorata moglie dalla quale ha avuto due figli, Elisa e Luca, Marco era ritornato a vivere a Olbia per dedicarsi interamente ai suoi numerosi impegni tra famiglia, passione per la vita di campagna e il mare. Circondato dall'affetto dei suoi familiari Marco ha saputo affrontare fino all'ultimo il difficile perscorso di cure da un ospedale all'altro, sempre con il sorriso e quella sana ironia che lo caratterizzava.   In queste ore numerosi sono i messaggi di cordoglio e di vicinanza a Monica, Elisa e Luca che insieme al fratello Giuseppe, la sorella Nalvira, i cognati, le cognate ed i nipoti hanno dato la triste notizia che Marco non c'è piu.

 Una santa messa verrà celebrata a Cagliari alle ore 15 di oggi, 15 aprile, nel Cimitero di San Michele poi il feretro proseguirà il suo viaggio a Olbia, dove lunedì 17 aprilealle ore 12 verrà celebrata la Santa Messa nella parrocchia di San Giuseppe di Murta Maria. Subito dopo il funerale il corteo funebre proseguirà per il Cimitero Nuovo Su Lizzu di Olbia.