Da 1014 giorni 10 ore 9 minuti 0 secondo questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Olbia, concorso infermieri: conclusa la pre-selezione

Brili immobiliare 1400

Olbia – Questo pomeriggio, ad Olbia, si è conclusa la pre-selezione degli aspiranti infermieri che stanno partecipando al concorso pubblico indetto dall’Azienda Sanitaria numero 2 di Olbia. I posti messi a concorso sono 110, mentre le domande di partecipazione sono state 5129.In questi due giorni, al Geopalace di Olbia – situato in zona industriale, si è svolta la pre-selezione: un quiz utile a fare una prima scrematura degli aspiranti infermieri. Su oltre 5000 potenziali partecipanti, però, solo 2000 si sono presentati effettivamente alla pre-selezione. Il risultato di questo primo test, che per molti rappresenta l’occasione di una vita, verrà pubblicato domani nel sito internet della Asl di Olbia: www.aslolbia.it

La pre-selezione consisteva in un test di 50 domande tecniche da risolvere in 30 minuti. Tra i partecipanti al concorso, si sono presentati anche cittadini romeni, tedeschi, svizzeri, ungheresi. Passeranno alla fase successiva, cioè il concorso vero e proprio, i primi 300 migliori punteggi (e tutti coloro che hanno un punteggio pari al trecentesimo candidato)

Spesati article offerte 300

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto