Da 740 giorni 2 ore 45 minuti 7 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Gallura

Olbia, nuovo servizio per i commercialisti: Get your bill e la fattura elettronica

Bacchus 1085

Olbia, 29 Febbraio 2016 – L’Ordine dei Commercialisti di Olbia-Tempio ha firmato, questo pomeriggio, un’importante convenzione per la fatturazione elettronica e per il servizio Get your bill. L’ordine gallurese è il primo, in Sardegna, a portare avanti questo progetto partito da Novara e dal Friuli Venezia Giulia. “Tutti i commercialisti iscritti all’Odcec di Olbia-Tempio potranno accedere gratuitamente ad un’area dedicata all’interno del portale www.GetYourBill.com. – ha detto Marco Balata, Presidente dell’Odcec della Gallura -. Attraverso questo portale è possibile ottenere la fatturazione immediata per i pagamenti effettuati tramite POS negli esercizi convenzionati, associando alla carta di credito/debito le proprie credenziali fiscali, con un notevole risparmio di tempo per il cliente e l’esercente. Il documento fiscale sarà disponibile in duplice copia cartacea e contemporaneamente ‘salvato’ nel database in cloud, visibile in ogni momento sul portale web, nell’area clienti riservata anche al proprio commercialista”. Si tratta di un servizio molto utile sia per il commercialista che per i suoi clienti. Protagonista della convenzione, oltre l’Ordine, è la start up Ultroneo, società friulana nata da uno spin-off dell’Università di Udine.

Get Your Bill, un sistema di fatturazione tramite POS, attraverso la Partita IVA acquisisce automaticamente l’anagrafica dell’intestatario ed evita qualsiasi errore di inserimento dei dati. Il servizio non ha alcun costo o vincolo, né per l’intestatario della fattura, né per il commercialista che potrà accedere, scaricare e processare le fatture dei suoi clienti in qualsiasi momento – si legge in un comunicato stampa sul servizio -. Niente più invii di email o plichi di documenti cartacei, una vera rivoluzione. È già stata attivata infatti l’importazione automatica in uno dei principali software per commercialisti ed è in lavorazione il processo anche per molti altri“.

ENI di Paolo Pisanu

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto